I rivestimenti per pannolini in bambù per lo smaltimento dei cani sono lavabili?
Eventuali fodere per pannolini facilitano il cambio del pannolino. Questi rivestimenti per pannolini in bambù possono essere utilizzati con pannolini riutilizzabili per contenere i solidi ed evitare che i pannolini si sporchino. I rivestimenti sono biodegradabili e possono essere gettati nel WC dopo essere sporchi; tuttavia, non sono consigliati per sistemi di scarico vecchi, delicati o danneggiati. Il bambù è antibatterico e biodegradabile in tutte le sue forme. Di conseguenza, andrà a beneficio del tuo cane e dell’ambiente circostante.
Per utilizzarlo, è sufficiente posizionarlo all'interno del pannolino come lo strato più vicino alla pelle del cucciolo. Tutto ciò che è solido rimane in alto, rendendolo semplice da rimuovere. I liquidi possono passare direttamente.
A cosa servono gli ottimi pannolini morbidi se sono foderati con fodere simili a carta che graffiano? Noterai la differenza tra i nostri rivestimenti in bambù e gli altri rivestimenti.
Cosa sono i rivestimenti per pannolini in bambù?
I pannolini usa e getta hanno il potenziale per rivoluzionare completamente il gioco. Una fodera per pannolini è uno strato di tessuto che raccoglie i solidi consentendo al contempo il liquido di fluire nei pannolini. Le salviette vengono utilizzate per rendere più gestibile il cambio del pannolino e non sono assorbenti. Le salviette sono l'ultimo pezzo di stoffa nella pila dei pannolini e vanno immediatamente vicino al sedere del bambino. Inoltre, i rivestimenti Dry Paws sono interamente compostabili e biodegradabili.
Sono progettati per catturare i solidi e allo stesso tempo fungere da barriera tra il sedere del bambino e lo strato interno del pannolino. Di conseguenza, pulire ed eliminare i rifiuti solidi dal pannolino riutilizzabile è un gioco da ragazzi. Naturalmente i solidi dovrebbero sempre essere gettati nel WC. Inoltre, i rivestimenti per pannolini lavabili Dry Paws possono essere lavati.
Perché usi i rivestimenti per pannolini in bambù?
I rivestimenti in bambù per pannolini lavabili sono un'opzione eccellente. Ecco alcuni dei motivi per cui lo adoriamo e lo utilizziamo nei nostri prodotti.
- È da 3 a 4 volte più assorbente del cotone e allontana l'umidità dal corpo 3 o 4 volte più velocemente, rendendolo eccellente per i pannolini lavabili riutilizzabili.
- Antibatterico, antimicotico, deodorante e ipoallergenico, il bambù è un'ottima scelta.
- Responsabile delle sue proprietà antibatteriche è il Bamboo Kun, una sostanza batteriostatica specifica delle piante di bambù che aiuta anche il bambù a resistere agli odori.
- Le fibre di bambù hanno una struttura liscia e rotonda, che le rende più morbide, più traspiranti e termoregolate rispetto a cotone, canapa, lana o materiali sintetici. Questo aiuta il corpo a rimanere fresco d’estate e caldo d’inverno.
- Ha un impatto di carbonio inferiore, che è uno dei motivi del suo crescente appeal.
- A causa della plastica contenuta nel prodotto, i beni usa e getta che svolgono la stessa funzione possono impiegare centinaia di anni per biodegradarsi e le discariche si stanno rapidamente riempiendo. Il bambù, invece, è facilmente biodegradabile.
È possibile lavare la fodera per pannolini in bambù per lo smaltimento dello scarico?
I salvapannolini in bambù facilitano il cambio e il lavaggio del pannolino e fanno parte del loro fascino. Molti rivestimenti per pannolini usa e getta sono biodegradabili e si degraderanno in un paio di settimane. Sono spesso fatti di carta o bambù. Molti sono stati etichettati come lavabili in passato poiché non contengono plastica e si decompongono naturalmente.
Se stai cambiando un pannolino in bagno, poter lavare il pannolino con gli escrementi rende le cose molto più facili. Tuttavia, è stato riferito che molti sistemi fognari non riescono a far fronte ai rivestimenti, il che potrebbe causare intasamenti. Questo perché i rivestimenti per pannolini in bambù non si decompongono così rapidamente come la carta igienica.
Invece di gettare lo scarico, dovresti raccogliere e gettare i pannolini usati nello stesso modo in cui faresti con un pannolino usa e getta.
Se decidi di lavare i pannolini in bambù, assicurati di farlo uno alla volta. Dovresti comunque usarne solo uno alla volta e non piegarli perché ciò potrebbe impedire al liquido di assorbirsi rapidamente, causando potenzialmente perdite.
Liner VS Inserti VS Booster: qual è il migliore?
È normale essere confusi riguardo a liner, inserti, booster, come e quando usarli e cosa acquistare. Qual è la differenza tra liner, inserti e booster e quale ho bisogno?
Le guaine fungono da barriera tra il neonato e il pannolino, mantenendolo asciutto. I salvaschermi possono essere in pile o usa e getta e non aiutano il pannolino ad assorbire liquidi.
La componente assorbente del pannolino è l'inserto . I pannolini pocket e i pannolini All-in-2 sono esempi di dove sono necessari gli inserti. Sono gusci stagni che non assorbono alcun liquido se non vengono utilizzati con gli inserti.
Un booster è una porzione assorbente di un pannolino che viene utilizzata "in aggiunta" all'assorbente già esistente. Un pannolino tutto-in-uno, ad esempio, potrebbe richiedere una maggiore assorbenza. Potrebbe essere necessario potenziare il pannolino. In questo scenario viene utilizzato un booster per aumentare l'assorbenza del pannolino e di conseguenza la quantità di pipì che può assorbire.
Fodera per pannolini flashable o riutilizzabile: quale usare?
I rivestimenti per pannolini lavabili, come suggerisce il nome, possono effettivamente essere lavati. Perché basta lavare i sacchetti pieni di cacca, rendendo il cambio del pannolino molto più semplice. Se disponi di un sistema fognario moderno, ti consigliamo di utilizzare fodere per pannolini lavabili. Ha il potenziale per bloccare quello vecchio. Sciacquare uno per uno poiché non è la stessa cosa della carta igienica.
Un rivestimento riutilizzabile è un'altra opzione. Questi sono generalmente costruiti con un tessuto di poliestere che consente all'umidità di viaggiare facilmente. Le fodere lavabili sono realizzate con vari materiali; i più comuni sono il pile, il poliestere e la seta. È un prodotto rispettoso dell'ambiente. La maggior parte di essi è progettata per resistere ad almeno 200 lavaggi. Le fodere lavabili mantengono il tuo bambino incredibilmente asciutto e sono un'ottima scelta se tuo figlio ha una storia di eruzioni cutanee.
Lavabili o riutilizzabili hanno entrambi le loro scintille. Preferiamo sempre quello a filo, poiché per noi è conveniente. Controlla le fodere per pannolini lavabili di Dry Paws.
Perché i assorbenti per pannolini in bambù Dry Paws sono speciali per te?
Il cambio del pannolino sarà molto più semplice con questi rivestimenti per pannolini lavabili in bambù al 100% Dry Paws. Mantieni il tuo animale domestico asciutto allontanando l'umidità dal fondo.
I rivestimenti usa e getta in bambù hanno il netto vantaggio di essere realizzati in PLA (una bioplastica), che si dissolve naturalmente nell'ambiente. I rivestimenti in PLA si disintegrano in due-dodici mesi in una discarica.
Aiuta a prevenire batteri, muffe e funghi che causano cattivi odori formando uno strato protettivo durevole sul tessuto. Di conseguenza, la pelle del cane non sarà irritata.
I polimeri biodegradabili si scompongono in una miscela di acqua, anidride carbonica e biomassa, che in genere è costituita da residui vegetali. Di conseguenza, i rivestimenti compostabili sono incredibilmente vantaggiosi per l’ambiente.