Assistenza clienti

Se parlare con un essere umano nella vita reale è la tua passione, puoi contattare il nostro Customer Happiness Team tramite e-mail (sotto).

Come possiamo aiutare?

FAQ

Promozioni e offerte

Ho effettuato un ordine e l'ho perso. Cosa posso fare?

Durante il Black Friday, il Cyber ​​Monday e il Natale, le nostre offerte possono variare e cambiare per tre periodi. Se hai effettuato un ordine e hai perso il risparmio, va bene. Qui a Dry Paws apprezziamo seriamente che tu e il tuo cucciolo ci sosteniate e vogliamo darvi la migliore esperienza possibile. Se desideri aggiornare la tua offerta, puoi fare uno screenshot della nuova offerta e inviarci un'e-mail a contact@drypaws.com.au con 3 giorni dal tuo ordine e il nostro team applicherà i migliori risparmi per te. Il nostro team applicherà un credito al tuo account come buono regalo o pubblicherà eventuali regali promozionali sul tuo ordine.

Prodotti

Di quale misura il cuscinetto per cuccioli mi serve?

Piccolo (40 x 60 cm)

Perfetto per animali di piccola taglia

Medio (70 x 80 cm)

Perfetto per animali di taglia media

Grande (80 x 90 cm)

Perfetto per animali di grossa taglia

Che taglia di asciugamano per cani dovrei ordinare?

Si prega di fare riferimento alla nostra pagina qui per le taglie poiché contiene troppe informazioni per inserirle qui -Fare clic qui per le taglie dell'accappatoio per cani

Questi (cuscinetti per cuccioli e coperte di grandi dimensioni) possono essere utilizzati per gatti e altri animali domestici?

SÌ! Possono essere utilizzati per aiutare i gatti ad abituarsi al vasino, sotto le lettiere o per l'uso con la maggior parte degli animali domestici.

Dry Paws™ è ottimo anche per proteggere gabbie e trasportini durante il trasporto, il parto, l'incontinenza (minzione incontrollata), cani o gatti malati/diabetici, proteggere mobili e tappeti dalla pelliccia e dallo sporco di animali domestici, rivestire cucce e box, proteggere le superfici dopo l'intervento chirurgico, da posizionare sotto le ciotole del cibo e le lettiere e per viaggiare con il cucciolo.

I cuscinetti per cuccioli e la coperta di grandi dimensioni possono essere messi nell'asciugatrice?

Sì, possono essere messi nell'asciugatrice. Si consiglia di utilizzare una temperatura più bassa per preservare il tampone. L'asciugatura all'aria sotto il sole è ancora l'opzione migliore.

Come posso convincere il mio cane a utilizzare Dry Paws Pad?

Il materiale morbido e il tampone distinto aiutano il tuo cane a riconoscere il tampone, ma è necessario un po' di addestramento affinché il tuo cane sappia come usare il tampone per la pipì. Se il tuo cane è ancora un cucciolo, ci sono vari metodi per addestrarlo all'uso degli assorbenti. Il metodo più comune è anticipare quando il cucciolo avrà bisogno di usare il vasino (normalmente 5-10 minuti dopo un pasto) e posizionarlo sull'assorbente quando ha bisogno di andare.

Dopo che ha fatto il vasino sul tappetino con successo, ricompensalo con un dolcetto e usa segnali verbali positivi. È meglio tenere il materassino nell'angolo della stanza o del trasportino dove il tuo cucciolo sarà a suo agio. Dopo un paio di volte, il tuo cucciolo dovrebbe sapere come usare il cuscinetto da solo.

Il mio animale domestico può masticare il tampone?

I nostri assorbenti sono progettati per resistere alla masticazione. Scoprirai che sono molto più resistenti alla masticazione frequente rispetto agli assorbenti monouso.

Ho bisogno di un sacchetto per i delicati per lavare i pannolini?

I nostri pannolini sono fatti per durare dal periodo del tuo cane fino all'incontinenza. Sono sicuramente progettati per resistere a tutto ciò che i tuoi animali domestici lanciano contro di loro! Basta metterli in lavatrice, niente più sacchetti delicati.

Di quanti pannolini ho bisogno per il mio cane in calore?

Dipende dal tuo cane, dalla frequenza con cui va di testa e da quanto è pesante il suo ciclo. Consigliamo un minimo di 2-4 pannolini in modo da poterne sempre tenere uno a portata di mano mentre si lavano i pannolini del cane.

I vostri pannolini sono solo per cani?

I cani non sono gli unici ad usare i pannolini! Dai gatti alle capre, ai canguri e altro ancora, li abbiamo visti usarlo.

Quanto spesso dovrei cambiare il pannolino al mio cane?

Dovresti cambiare il pannolino del tuo animale ogni 2-4 ore o quando si sporca, proprio come faresti con un neonato o quando indossi un pannolino.

Ordinare

Come posso effettuare un ordine?

Scegli il numero e gli attributi del prodotto (taglia, colore, lunghezza, ecc.) prima di fare clic su "Aggiungi al carrello" per effettuare un acquisto. Continua a farlo finché non avrai tutto ciò che desideri ordinare nel carrello.

Fai clic sull'icona "Carrello" nell'angolo in alto a destra dello schermo quando tutto è nel carrello. Fai clic su "Checkout" dopo esserti assicurato che tutto ciò di cui hai bisogno sia nel carrello. Puoi anche modificare il numero di ciascun articolo nella pagina di pagamento.

Puoi accedere al tuo account (se ne hai uno) o creare un nuovo account fornendo i tuoi dati di spedizione. Verifica il metodo di spedizione e gli eventuali codici sconto che desideri utilizzare. Assicurati di controllare anche la quantità degli articoli.

Scegli con attenzione il tuo metodo di pagamento. Puoi scegliere tra carta di credito, PayPal, Postepay, ZipPay (opzione acquista ora e paga più tardi).

Una volta compilato il modulo, puoi procedere e fare clic su "Paga adesso" per procedere con l'acquisto.

Posso inviare un ordine come regalo?

Decisamente! Assicurati di indicare l'indirizzo postale corretto della persona fortunata. Utilizza i tuoi dati nell'indirizzo di fatturazione e includi il tuo indirizzo email nei dettagli di contatto in modo da poter ricevere informazioni di tracciamento.

Tuttavia, i servizi di confezione regalo non sono disponibili. Ma ovviamente quello che c'è dentro la scatola è quello che conta di più!

Cosa succede se cambio idea dopo l'acquisto? Come posso annullare l'ordine?

Una volta inviati, gli ordini inizieranno la produzione. Eventuali modifiche o cancellazioni sono gratuite entro 1 ora a condizione che l'ordine non sia imballato. Tieni presente che per eventuali modifiche o cancellazioni dopo 2-24 ore degli articoli, è prevista una commissione di rifornimento del 30% (per coprire i costi del nostro team di imballaggio e spedizione, nonché il tempo e gli stipendi dei membri del team).

Tieni presente che non siamo in grado di modificare o annullare gli ordini una volta spediti.

Posso modificare o annullare il mio ordine esistente dopo l'acquisto?

Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo contact@drypaws.com.au per assisterti nella modifica del tuo ordine.

Fare riferimento alla sezione " Cosa succede se cambio idea dopo l'acquisto?" Come posso annullare l'ordine?"

Dov'è la mia email di conferma?

Entro pochi minuti dall'effettuazione dell'ordine, dovresti ricevere un'e-mail di conferma. Se in ogni caso non sei riuscito a riceverne uno, guarda nel cestino dello spam o della posta indesiderata. Vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo contact@drypaws.com.au se in ogni caso non l'avete ricevuto.

Spedizioni, resi e cambi

Utilizziamo tutti i principali corrieri e corrieri partner locali. Ti verrà chiesto di selezionare un metodo di consegna durante il pagamento.

Quanto costa la spedizione?
  • La consegna assicurata tracciata è gratuita per tutti gli ordini oggi superiori a $ 100 e normalmente richiede 2-8 giorni lavorativi una volta spediti dal nostro magazzino di Melbourne. In caso di domande, contattaci all'indirizzo contact@drypaws.com.au
  • Abbiamo implementato un'opzione di spedizione rapida a pagamento al momento del pagamento. Ciò significa che il tuo ordine avrà la priorità rispetto agli ordini che non hanno selezionato questa opzione e lasceranno il nostro centro più velocemente.
Spedite a livello internazionale?
  • Sì, lo facciamo! Si ricorda tuttavia che eventuali costi relativi a dazi doganali e/o tasse saranno a carico dell'Utente. Tali costi sono esplicitamente inclusi nel prezzo di acquisto del Prodotto per i clienti australiani.
  • Purtroppo le nostre spese di spedizione non includono dazi aggiuntivi in ​​quanto non siamo in grado di prevederne l'importo legato al valore della merce, al codice tariffario e alle leggi doganali locali di ciascun Paese.
Come funzionano i resi gratuiti?

Dry Paws offre resi e cambi gratuiti su tutti i prodotti che arrivano danneggiati o difettosi all'arrivo. Rivolgiti al nostro team all'indirizzo contact@drypaws.com.au in caso di problemi con i tuoi prodotti.

Ho ordinato prodotti di taglia sbagliata, posso cambiarli?

Sì, se hai ordinato la taglia sbagliata, contatta contact@drypaws.com.au per avviare il processo di cambio. Si prega di notare che tutti i prodotti devono essere nuovi e non utilizzati per poter effettuare uno scambio e i costi di spedizione non sono coperti da Dry Paws.

Ho cambiato idea. Posso restituire un articolo o un intero ordine?

Sì, contatta il nostro team. Le richieste devono essere approvate.

Tuttavia in alcuni casi approviamo le richieste, ti preghiamo di contattare contact@drypaws.com.au e facci sapere cosa è successo.

Si prega di notare che il "cambiamento di idea" non dà diritto al consumatore alla sostituzione o al rimborso secondo l'ACCC. Puoi fare riferimento qui per riferimento.

Si prega di controllare la nostrapolitica di restituzione come riferimento.

Quanto tempo richiede il processo di restituzione?

Questo dipende infatti dai tempi di consegna del corriere utilizzato per il reso.

Se il tuo reso viene accettato, istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo contact@drypaws.com.au.

Cosa succede se un articolo che ho acquistato è danneggiato o difettoso?

Siamo davvero dispiaciuti che ciò sia accaduto purtroppo. Inviaci un'e-mail all'indirizzo contact@drypaws.com.au con il numero dell'ordine, una descrizione dettagliata del problema e qualsiasi immagine pertinente. Da allora, collaboreremo con te per risolvere il problema.

Come funziona l'assicurazione sul mio pacco?

L'assicurazione sulla spedizione copre il tuo ordine fino alla consegna sicura del pacco.

Questo copre i prodotti smarriti, danneggiati o mancanti durante il trasporto.

Tieni presente che l'assicurazione sulla spedizione non ti copre per un pacco smarrito dopo la consegna che dispone di "Autorità di partenza" ed è stato approvato da te.

Pagamento

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, AMEX, UnionPay), PayPal, AfterPay e Zip Pay (opzione acquista ora, paga più tardi).

Perché la mia carta è stata rifiutata?

Ci sono varie ragioni perché ciò accada. Assicurati di aver inserito correttamente i dati della tua carta. Altrimenti puoi verificare con la tua banca se il problema persiste.

Posso effettuare un ordine online e pagarlo telefonicamente?

Ci sforziamo di fornire il servizio più rapido ai migliori costi. Sfortunatamente, poiché operiamo online, accettiamo solo pagamenti online.

Quando verrà addebitato il mio conto bancario?

In genere, non appena viene effettuato l'ordine, il metodo di pagamento scelto verrà addebitato in tempo reale. Sentiti libero di contattare il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo contact@drypaws.com.au in caso di dubbi.

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