Per accogliere il peloso monello a quattro zampe nella tua vita è necessaria una varietà di prodotti per la cura del cane. Non puoi semplicemente portare un cane e lasciarlo senza le sue provviste. Tuttavia, poiché le esigenze di ogni cane sono diverse, le forniture essenziali varieranno a seconda della taglia, della razza, delle condizioni di salute, del fatto che gli venga insegnato o meno e così via.

Lista di controllo di Puppu

Nel mercato odierno ci sono molte opzioni. Scegliere ciò di cui il tuo cane ha bisogno può essere travolgente. Non preoccuparti! Siamo qui per assisterti. Abbiamo compilato un elenco di prodotti per la cura del cane, insieme ai loro vantaggi e svantaggi. Quindi puoi prendere una decisione significativa. Non perdiamo altro tempo e entriamo subito nel merito.

I prodotti per la cura dei cuccioli devono avere nel 2022

So che sei entusiasta del tuo nuovo cane, ma probabilmente sei anche preoccupato della tua capacità di prendertene cura. Sono tentato di presumere che tu sia più preparato di quanto pensi (soprattutto se stai leggendo questo), ma per ogni evenienza, ecco la mia lista di articoli essenziali per i cuccioli con tutti i prodotti indispensabili per i cuccioli in base alla mia esperienza.

Cuscinetti riutilizzabili per cuccioli

Il primo prodotto per la cura del cane che consiglierò è il mio preferito in assoluto, i cuscinetti riutilizzabili per cuccioli di Dry Paws. I cuscinetti per cuccioli di DryPaws hanno un design unico a tre strati. Dai al tuo animale domestico la libertà di coccolarti quando e dove vuoi!

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. È a prova di perdite, lavabile in lavatrice, il che ne facilita la manutenzione.
  2. Risparmia un sacco di soldi perché è riutilizzabile. Fa bene anche all'ambiente.
  3. Sul fondo viene utilizzato gel di silice antiscivolo.
  4. Evita le sostanze chimiche aggressive prevalenti negli articoli usa e getta. Di conseguenza, non disturberà la pelle.

Contro:

  1. L'unico svantaggio che ho riscontrato è la necessità di lavare il tampone sporco. Voglio dire, adoro il mio cane, ma pulire il suo assorbente è un lavoro ingrato. Ma il fatto che ci siano meno rifiuti nel cestino e che non devo spendere soldi per i prodotti usa e getta ne vale la pena.

Copriletto oversize per mobili

Controlla il prezzo

Il secondo in questo elenco è il copriletto . Questo cuscinetto per cuccioli di grandi dimensioni è assolutamente un prodotto indispensabile per i cuccioli. È ottimo anche per i viaggi. Manterrà puliti i contenitori o i trasportatori. Non solo proteggerà i tuoi mobili dalla pipì, ma li proteggerà anche dai peli di cane, dalla bava, dalla sporcizia e così via.

Professionisti:

  1. Ha uno stile multistrato che impedisce perdite e intrappola gli odori.
  2. Assorbe i liquidi più velocemente e in modo più efficace rispetto ai prodotti usa e getta.
  3. È semplice da pulire. Basta metterlo in lavatrice con un detersivo leggero.

Contro:

  1. Poiché le coperte sono cucite a mano, potrebbero esserci delle variazioni di dimensione di alcuni centimetri.

Pannolino lavabile per cani

L'elenco degli articoli essenziali per i cuccioli sarebbe incompleto senza i pannolini per cani . Si parla molto se i cani debbano indossare i pannolini. Ma secondo la mia esperienza, rende le cose più facili.

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. I cuccioli non riescono a trattenere la pipì per molto tempo. Un pannolino può aiutarti in questa situazione in modo da poter svolgere il tuo lavoro senza problemi.
  2. Se il tuo cane è malato e non può andare a fare pipì, un pannolino può tornare utile.
  3. I pannolini per cani di Dry Paws sono lavabili in lavatrice. Quindi non devi comprare quelli usa e getta ancora e ancora.

Contro:

  1. Se usi regolarmente i pannolini, è possibile che addestrare il tuo cane sia difficile. Ma non era un problema con il mio cane, dato che lo stavo addestrando contemporaneamente.

Paletta pieghevole per escrementi

Se hai intenzione di portare a spasso il tuo cane ogni giorno, una paletta per cacca è un prodotto indispensabile per la cura del cucciolo. Non vorrai avere a che fare sempre con la cacca del tuo cane, vero? Allora questa paletta per escrementi dalle zampe secche è una buona opzione. Senza dubbio renderà la passeggiata del tuo cane più gioiosa.

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. La paletta per escrementi di cane può essere ripiegata. Di conseguenza, puoi portarlo ovunque.
  2. E 'semplice da usare.
  3. Include un supporto per sacco dei rifiuti integrato.
  4. Un foro di ritenzione sull'impugnatura fissa la borsa. Questo è abbastanza semplice da poter essere utilizzato anche dal proprietario più anziano.

Contro:

  1. Sebbene non abbia identificato alcun difetto, pochi consumatori si sono lamentati delle dimensioni della paletta. Di conseguenza, ti consiglierei di ricontrollare le taglie; Dry Paws offre varie dimensioni per diverse razze.

Tappetini rinfrescanti lavabili

L'Australia è già sul lato caldo del caldo e sappiamo che diventerà solo più caldo! Questo tappetino rinfrescante di Dry Paws è un must per i cuccioli. Un materassino rinfrescante per il tuo cane o gatto consente loro di rinfrescarsi molto più velocemente rispetto alla normale biancheria da letto, che tende a trattenere il calore corporeo. Continua a leggere per scoprire perché le zampe asciutte sono la soluzione migliore per mantenere il tuo animale domestico fresco e comodo.

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. Dry Paws offre varie dimensioni. Quindi puoi scegliere ciò che è appropriato per il tuo cane.
  2. È leggero e portatile, quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada.
  3. Il tappetino è realizzato con materiali duri per scoraggiare il cane dal forarlo con un chiodo affilato.

Contro:

  1. Può causare soffocamento, anche se è facile da evitare con il monitoraggio.

Purificatore d'aria per animali domestici

Anche se hai un solo cane, un purificatore d'aria per animali domestici merita una posizione nella lista degli oggetti essenziali per il tuo cucciolo. Anche in compagnia di cani o gatti, il purificatore d'aria di Dry Paws mantiene la tua casa fresca e pulita. Si nasconde in bella vista all'interno della casa ma copre totalmente l'area.

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. Se utilizzato in presenza di animali domestici, è completamente sicuro.
  2. Quando il purificatore d'aria di Dry Paws è acceso, non produce calore e emette un suono debole, appena percettibile.
  3. È semplice mantenerlo pulito.
  4. Ha un sistema di spegnimento automatico.

Contro:

  1. L'unica cosa che non mi piace è che funziona meglio con i finestrini chiusi.

Accappatoio + Asciugamano

Cosa rende un accappatoio un prodotto per la cura del cucciolo? Potresti pensare che un semplice asciugamano farà il lavoro. Se dico che non lo pensavo, mento. Ma sono felice di essere stato smentito. Lascia che te lo dica, l'accappatoio è un must.

Controlla il prezzo

Pro:

  1. Il materiale in poliestere morbido e traspirante assorbe rapidamente l'acqua e può essere utilizzato per mantenere il tuo cane caldo e confortevole come asciugamano, accappatoio, cappotto o camicia da notte.
  2. La parte posteriore dell'asciugamano per cani ha una chiusura in velcro regolabile per una facile apertura e chiusura.
  3. L'asciugamano per cani è lavabile in lavatrice e a mano e può essere asciugato con il phon.

Contro:

  1. Ad essere onesti, sono molto soddisfatto di questo prodotto. Tuttavia, alcune persone potrebbero lamentarsi di non ottenere una taglia perfetta. Si prega di ricontrollare la tabella delle taglie. Sono disponibili in cinque diverse dimensioni.

Coprisedile per auto

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che i coprisedili per auto siano un must per i cuccioli. Se hai un'auto, devi acquistare un coprisedile. Altrimenti, il tuo seggiolino sarà pieno di bava di cane, peli, sporco e così via. E sarebbe tutta colpa tua.

Controlla il prezzo

Professionisti:

  1. E 'semplice da usare.
  2. Utilizzando questa protezione impermeabile per seggiolino auto per animali domestici, il tuo seggiolino auto può essere protetto dalla bava.
  3. Una fodera facilmente lavabile può farti risparmiare molto tempo e denaro.

Contro:

  1. Può essere facilmente rimosso se non è antigraffio. Acquistandone uno da Dry Paws, puoi semplicemente evitarlo.

Guida per creare la lista degli elementi essenziali dei tuoi cuccioli nel 2022

Possiamo presumere che tu stia ancora leggendo perché sei deciso a prendere un cane. Quindi, innanzitutto, complimenti. Ora passiamo agli affari. Non sarà facile vivere con un cucciolo, ma ci sono modi per renderlo più semplice. Come? Basta essere un po' più preparati. Crea un elenco di cose essenziali per i cuccioli, ad esempio. Acquista gli articoli e rendi la tua casa a prova di cucciolo. Quando hai finito, dai il benvenuto al tuo bambino e divertiti!

I must have dei cuccioli

Considera l'età, la razza e le condizioni di salute degli animali prima di costruire un elenco. Consulta il tuo veterinario per un elenco di alimenti e dolcetti sicuri per il tuo cane.

Metti una cintura, un guinzaglio e una paletta per le feci nell'elenco degli elementi essenziali del tuo cucciolo se puoi camminare con lui regolarmente.

Dovresti investire in alcuni prodotti per la toelettatura. Anche se ti consiglierei di cercare un aiuto professionale, dovresti utilizzare la merce in caso di emergenza.

Acquista una gabbia, un box o un letto in base alle tue preferenze. Se vuoi che dormano separatamente, dovrai acquistare un letto.

Cosa comprare per un nuovo cucciolo?

Una volta stabilito che un cucciolo è l'animale domestico ideale per te, ci sono alcune cose a cui dovrai pensare prima del suo arrivo.

Il primo passo è rendere la tua casa a prova di cucciolo. È il posto ideale per i cani, con tutto fuori dalla portata delle zampe, compresi prodotti chimici per la pulizia, corde e qualsiasi altra cosa che non dovrebbero masticare! Quindi devi assicurarti di avere tutti gli oggetti necessari: gabbia, collare, cibo, guinzaglio e così via. Per avere un'idea chiara, esamina l'intero elenco di seguito.

Nuova lista di controllo per i proprietari di cani per la prima volta

È la prima volta che hai un cane? Allora sei arrivato nel posto perfetto. Io e il mio team abbiamo stilato un elenco di cuccioli essenziali per ridurre lo stress. Controllalo e usalo secondo le tue preferenze -

Gli elementi più importanti in questo elenco sono il collare e l'etichetta . Potresti anche pensare di usare un microchip.

Acquista gabbia e letto o solo uno di essi. È consigliabile acquistare anche un box perché il box offre più spazio del box.

È preferibile procurarsi una ciotola separata per il cibo e l'acqua .

Puoi mantenere la casa pulita utilizzando un assorbente per la pipì del cane .

Se possiedi un'auto, devi avere un coprisedile per auto .
Il guinzaglio da addestramento
con zampe asciutte ti consentirà di controllare comodamente il tuo cane mentre cammina.

Come scegliere i cuccioli indispensabili per il tuo cane?

Congratulazioni per aver preso un cucciolo. Sebbene disponiamo di un elenco, capiamo se preferisci un elenco personalizzato. Ma a cosa dovresti pensare quando crei un elenco di cose essenziali per i cuccioli?

La prima cosa a cui pensare è la loro età. Un cane adulto e un cucciolo non possono essere trattati allo stesso modo. Di conseguenza, l’età del tuo cane è fondamentale. A seconda della fascia d'età verranno serviti cibi diversi. Se è un cucciolo, cerca oggetti adatti ai cuccioli.

nuova lista di controllo dei cuccioli

È anche fondamentale pensare alla salute e alle circostanze precedenti. Consulta il tuo veterinario per vedere se il tuo cane ha qualche problema. E dovresti comprare le cose in base ai loro consigli.

A seconda della loro posizione passata, dovrebbero acquistare prodotti o cibo. Se introduci un nuovo alimento o altre cose troppo presto, potrebbero confondersi.

Dove acquistare prodotti per la cura del cane in Australia?

Sul mercato sono disponibili diversi prodotti per cani. Allora, cosa rende DryPaws la destinazione ideale per lo shopping?

Abbiamo alcuni adorabili animali domestici. Siamo molto consapevoli di quanto possa essere stressante. Pertanto, per fornirti prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli, abbiamo collaborato con produttori che condividono i nostri valori relativi al piacere degli animali domestici. I nostri prodotti sono durevoli, realizzati con materiali di alta qualità e semplici da pulire. Ci siamo assicurati che tu possa trascorrere più tempo con i tuoi animali domestici quando usi i nostri prodotti. Ultimo ma non meno importante, forniamo servizi di spedizione e reso gratuiti. I nostri prodotti sono inoltre esenti da test sugli animali.

Conclusione sui prodotti per la cura del cane

Dato che siamo arrivati ​​alla fine dell'articolo, spero che tu abbia trovato tutti i prodotti per la cura dei cuccioli di cui hai bisogno. Auguro a te e al tuo cane buona fortuna. Acquista e prepara questi oggetti prima che arrivi il tuo cucciolo, soprattutto perché sarai troppo preoccupato per lui per farlo! Sarai ben preparato ad accogliere il tuo cucciolo nella sua nuova casa per sempre se hai questi beni a portata di mano. Acquista da Zampe Asciutte per assicurarti che il tuo cucciolo abbia gli articoli migliori.

09 marzo 2022 — Inamul haque