Aggiornamento sulle spedizioni Covid-19
24 gennaio 2021
Il nostro team di imballaggio ha lavorato molto duramente durante il Black Friday, Natale e Capodanno. Gli ordini effettuati tra il 26 gennaio e il 4 febbraio potrebbero subire un ritardo di 7 giorni nella spedizione dal nostro magazzino poiché la maggior parte del nostro team di imballaggio sta facendo una breve pausa. Grazie mille per la comprensione. Se avete domande, contattateci.
1 OTTOBRE 2021
Il nostro centro logistico in Australia è di nuovo completamente disponibile e abbiamo creato una partnership più forte con Australia Post per la nostra rete di spedizioni in questi tempi senza precedenti. I nostri attuali tempi di spedizione sono tornati a 7-14 giorni lavorativi.
In caso di domande, contattaci all'indirizzo contact@drypaws.com.au
28 luglio 2021
Questo è un momento senza precedenti. Al momento, siamo aperti e continueremo a spedire i tuoi ordini normalmente.
È possibile che alcuni ordini subiscano ritardi a causa del rallentamento dei corrieri in tutta la nazione. Faremo tutto il possibile per continuare a spedire i tuoi articoli normalmente.
Fin dall'inizio, il nostro scopo è stato fornirvi prodotti della massima qualità per animali domestici e continueremo a farlo.
Abbiamo aumentato drasticamente le procedure di pulizia qui in magazzino! Abbiamo un team straordinario qui a Drypaws e ogni ordine aiuta davvero il nostro team in questo momento.
Infine, chiediamo la vostra gentilezza e pazienza. Gli ordini potrebbero subire ritardi a causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà, ma sappi che stiamo facendo tutto il possibile per prenderci cura dei tuoi fantastici cuccioli di pelo!
Grazie mille per aver sostenuto le piccole imprese durante questo periodo. Siamo estremamente fortunati e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per la vostra gentilezza e il vostro supporto durante questo periodo.
Il coronavirus impatta sui servizi di consegnaContinueremo a consegnare, ma molti dei nostri servizi e processi di consegna sono stati influenzati.
Stiamo anche lavorando a nuovi modi per aiutarti a inviare e ricevere articoli in modo sicuro mentre pratichi il distanziamento sociale o l'autoisolamento.