Gli assorbenti per cuccioli possono essere di grande aiuto quando si tratta di addestrare i tuoi cuccioli al vasino. I cuscinetti per cuccioli sono un'opzione a lungo termine per alcuni proprietari di cani. Indipendentemente da come li usi, dovresti considerare se sono sicuri e quali sostanze chimiche sono presenti negli assorbenti per cuccioli.

Definizione di assorbenti per pipì per cuccioli

I cuscinetti riutilizzabili per cuccioli Australia mostrano al tuo cucciolo dove dovrebbe usare il vasino. I assorbenti per la pipì per cani sono utili per tutti i proprietari di cani, sia che tu abbia nuovi cuccioli che devono essere addestrati al vasino o cani più anziani con incidenti in bagno. Sono particolarmente utili se vivi in ​​un complesso di appartamenti o se tu e il tuo cane fate lunghi viaggi in macchina dove potrebbe essere difficile urinare all'aperto. Ma i cuscinetti per l’addestramento dei cuccioli sono tossici?

Gli assorbenti per cuccioli contengono sostanze chimiche tossiche?

L'idrogel polimerico superassorbente di poliacrilato di sodio è il principale ingrediente attivo nei cuscinetti per cuccioli. Questi sono prodotti da acido acrilico e idrossido di sodio. Queste sostanze chimiche non sono tossiche ma rappresentano un rischio se consumate.

I cuscinetti per l'addestramento dei cuccioli sono tossici

I gel superassorbenti, come gli idrogel polimerici di poliacrilato di sodio, sono eccellenti assorbitori di umidità. Ma sfortunatamente, asciugherebbero il contenuto del tratto digestivo del tuo animale domestico così rapidamente che sarebbe letale.

Gli assorbenti e gli idrogel per cuccioli possono contenere feromoni sintetici progettati per invogliare il tuo cucciolo a utilizzare l'assorbente.

I cuscinetti per cuccioli sono tossici per l'uomo?

No, gli assorbenti per cuccioli non sono tossici per l'uomo. Sono una modifica di un prodotto inizialmente destinato all'uomo. Tuttavia, non dovrebbero essere utilizzati sui neonati. Inoltre, non sono più rispettosi dell’ambiente dei pannolini tradizionali.

sono assorbenti per cuccioli tossici per l'uomo

Gli assorbenti per cuccioli non possono assorbire tanto liquido quanto i pannolini per neonati. Purtroppo, anche se li utilizzi, la frequenza con cui devono essere sostituiti può renderli inutilizzabili. Ciò è particolarmente vero per i cuccioli più grandi.

Anche l'interno dei cuscinetti per cuccioli non è tossico. Tuttavia, ciò non implica che siano sicuri da consumare. Le sostanze tossiche sono quelle che hanno un impatto negativo diretto sulla funzione sana del corpo.

I cuscinetti per cuccioli includono gel superassorbenti all'interno. Non hanno alcun effetto diretto sulla salute. La minaccia rappresentata da questi gel è funzionale piuttosto che chimica. La capacità di assorbire l'umidità è particolarmente adatta agli idrogel polimerici di poliacrilato di sodio.

Sono così bravi che possono facilmente raccogliere l'umidità dagli organi e dai tessuti in due modi. Il processo primario e più conosciuto è noto come diffusione.

La diffusione è il processo mediante il quale un materiale viene estratto da una cellula. Si verifica perché all'esterno della cellula ce n'è molto meno che all'interno. Ad esempio, gli idrogel generano un "vuoto" di umidità, costringendo il corpo a cedere l'umidità.

Sebbene questo non sia la stessa cosa dell'avvelenamento, potrebbe essere peggiore e più difficile da trattare.

Cuscinetti ecologici per cuccioli per persone che amano la natura

I cuscinetti riutilizzabili per cuccioli sono proprio quello che suggerisce il nome: cuscinetti per pipì lavabili e riutilizzabili. Per questo motivo, i proprietari di cani con un budget limitato non sono più costretti a spendere soldi extra per assorbenti usa e getta, rendendoli un’opzione di gran lunga migliore. Inoltre, i assorbenti lavabili per cuccioli possono contenere più liquidi, rendendoli una scelta migliore se il tuo cucciolo è più grande e ha una vescica più grande.

Poiché non è necessario conferire i rifiuti alle discariche, rappresentano anche la scelta più rispettosa dell'ambiente. Sono disponibili anche diversi modelli. Con questo metodo potresti anche nascondere gli incidenti del tuo cane perché sembrerà un grazioso tappetino sul pavimento piuttosto che un tovagliolo che grida: "Sono un assorbente per la pipì!"

sono assorbenti per cuccioli tossici per l'uomo

I cani non saranno tentati di masticare o distruggere questi assorbenti lavabili per cuccioli perché sono realizzati con un tessuto più robusto. Il marchio e il processo di produzione del fondello influiscono in modo significativo sulla sua durata. Il tipico tappetino da addestramento per cuccioli può essere utilizzato circa 300 volte. Inoltre, è più economica delle confezioni usa e getta perché contengono solo 100 assorbenti allo stesso prezzo.

Esistono però assorbenti per la pipì dei cuccioli, i cui produttori affermano che possono resistere a 1.000 lavaggi. Anche se alcuni prodotti costeranno di più e richiederanno istruzioni di lavaggio speciali, il risultato dovrebbe valere la pena. Dovresti prenderne almeno due per scambiarli tra un lavaggio e l'altro.

Perché DryPaws è l'opzione migliore per gli assorbenti per cuccioli?

Nel negozio online DryPaws puoi acquistare prodotti premium a un prezzo ragionevole. Uno dei nostri prodotti più apprezzati sono i nostri enormi assorbenti riutilizzabili per cuccioli. Per offrirti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, abbiamo creato questi fantastici assorbenti lavabili in collaborazione con produttori che condividono le nostre convinzioni sulla felicità degli animali domestici. Possiamo assicurarti che ridurrà notevolmente la tua tensione. Il tuo bambino è sicuro di usare il materiale sensibile.

sono assorbenti per cuccioli tossici per l'uomo

È resistente, lavabile in lavatrice e realizzato per resistere a QUALSIASI abuso che il tuo animale domestico potrebbe subire. Quindi permetti al tuo animale domestico di unirsi a te quando vuoi, ovunque tu sia! Ecco alcune delle qualità di cui siamo più orgogliosi.

Assorbimento multistrato

Tre strati nel design innovativo dei assorbenti lavabili per cuccioli DryPaws si combinano per fermare le perdite e catturare gli odori. Il tuo cane sarà attratto dall'utilizzarlo in modo naturale perché è morbido e confortevole!

Assorbono i liquidi in modo più rapido ed efficace rispetto ai assorbenti usa e getta per cuccioli. Aiuta inoltre a prevenire il tracciamento dei rifiuti dei cani.

Il componente più importante è lo strato interno del bambù giapponese, che ha lo scopo di assorbire le macchie gialle ed eliminare gli odori. Con la nostra barriera per materasso impermeabile in PVC e il nostro rivestimento di sicurezza antiscivolo, puoi stare certo che non passeranno liquidi.

Risparmiare

Sbarazzati subito dei cuscinetti usa e getta per cuccioli e getta questi lavabili nella lavatrice! I cuscinetti riutilizzabili per cuccioli di Dry Paws ti aiutano a risparmiare denaro e a salvaguardare l'ambiente.

Sicurezza garantita

Promettiamo che i nostri cuscinetti lavabili per cuccioli dureranno a lungo e manterranno i mobili e le superfici asciutte. Se vuoi saperne di più, consulta la nostra politica di restituzione .

Fondo antiscivolo

I durevoli cuscinetti per cuccioli di Dry Paw includono un fondo in gel di silice antiscivolo. I tuoi pavimenti rimarranno asciutti grazie alla capacità del supporto di resistere a perdite e scivolamenti.

Lavabile e riutilizzabile

Con i assorbenti per cani riutilizzabili Dry Paws, puoi eliminare la plastica e risparmiare denaro e proteggere l'ambiente.

Vari usi

Oltre a proteggere gabbie e trasportini durante il trasporto, il parto, l'incontinenza (minzione incontrollata), cani o gatti malati/diabetici, proteggere mobili e tappeti dal pelo e dallo sporco degli animali domestici, rivestire cucce e box, proteggere le superfici dopo l'intervento chirurgico, mettere sotto ciotole per il cibo e lettiere e per i viaggi con il tuo cucciolo, i cuscinetti riutilizzabili per cuccioli DryPaws sono fantastici.

Conclusione

Gli assorbenti per cani non sono velenosi. Tuttavia, utilizzarli non è pratico per noi. Gli assorbenti per cuccioli includono idrogel che sono così assorbenti che potrebbero seccare efficacemente il sistema digestivo di un animale e gli organi circostanti. In quel caso avrebbe una prognosi peggiore rispetto alla maggior parte dei veleni. Usane invece uno riutilizzabile. Puoi contribuire a proteggere l'ambiente in questo modo. Dovresti usare il cuscinetto per cuccioli con zampe asciutte, come consigliamo.

02 luglio 2022 — Inamul haque