Avere un cane può essere benefico per la salute mentale. Tuttavia, richiede una notevole quantità di lavoro. Mantenere il tuo cane contento e al sicuro mantenendo la casa e l'auto fresche può essere un grosso compito. Graffi, pelo e bava degli animali domestici possono creare un grosso pasticcio. Tuttavia, un coprisedile per auto può venire in aiuto e salvare la situazione. I coprisedili per auto per cani di DryPaws sono un'opzione eccellente. È resistente all'acqua, ai graffi e antiscivolo, quindi il tuo seggiolino auto sembrerà nuovo mentre il tuo cane è protetto.

Tipi di coprisedili per auto per animali domestici

DryPaws ha una varietà di prodotti pet-friendly per rendere la vita più facile a te e al tuo animale domestico. Uno di questi è un coprisedile per auto per cani/animali domestici.

Il nostro prodotto non è solo duraturo, comodo e semplice da usare, ma è anche disponibile in tre diversi design.

Coprisedile anteriore: sì, il tuo cane può viaggiare sul sedile anteriore. Questa copertura è stata progettata per proteggere il tuo bambino dallo scivolamento. Goditi il ​​viaggio utilizzando la copertina.

Cerniere del bracciolo sui rivestimenti dei sedili posteriori: questo design consente di accedere al bracciolo senza rimuovere il rivestimento. Lascia permanentemente attaccato. Non c'è bisogno di estrarlo. È anche di moda.

Amaca sul sedile posteriore: questo stile è ideale per viaggi prolungati. Il tuo cane sarà protetto e non ti causerà alcuna distrazione. Questa copertura può essere utilizzata anche per far sedere le persone.

È necessario, tuttavia, disattivare l'airbag lato passeggero e regolare il sedile il più possibile. Per una maggiore sicurezza, considera un'imbracatura delicata.

Coprisedili per auto per cani

Controlla il prezzo

Caratteristiche dei coprisedili per auto Dry Paws per cani

Puoi trovare molto utili i coprisedili per auto. Qui citiamo solo quelli principali...
  1. Grazie alla disposizione a panca a tre potrai stare tranquillamente con il tuo cane sul sedile posteriore.
  2. I coprisedili per auto per cani sono impermeabili e resistenti ai graffi. Di conseguenza, eventuali fuoriuscite, graffi o sbavature possono danneggiare il sedile del veicolo.
  3. Progettato per adattarsi a qualsiasi auto.
  4. Gli ancoraggi delle cinture di sicurezza hanno aperture in velcro, mentre il bracciolo e la cintura centrale hanno due cerniere.
  5. La parte superiore trapuntata e il fondo gommato impediscono al tuo cane di scivolare durante la pausa.
  6. Il rivestimento del sedile è tenuto in posizione da ancoraggi del sedile modellati incorporati.
  7. L'installazione è semplice. Infila gli ancoraggi nel sedile dopo aver agganciato le cinghie a sgancio rapido attorno ai poggiatesta.
  8. Il coprisedile per animali domestici è composto da 5 strati.
  9. È facile da pulire con un panno umido, un aspirapolvere o un lavaggio delicato in lavatrice.

Confronto dei materiali dei coprisedili per auto per animali domestici

Confrontiamo i nostri coprisedili per auto per animali domestici con i coprisedili più votati per vedere se siamo uno di loro.

ZampeSecche

Zampe di peluche

Frisco

Materiale

Ci sono cinque strati in totale. Il tessuto oxford 600D è il primo strato, seguito da materiale impermeabile e cotone PP. Lo strato successivo è oxford 200D e l'ultimo strato è costituito da particelle antiscivolo.

superficie in poliestere trapuntato per carichi pesanti

poliestere Oxford trapuntato e resistente

Impermeabile

Lavabile

Lavabile in lavatrice

Lavabile in lavatrice

Lavabile in lavatrice

 

Puoi vedere che il nostro prodotto può facilmente competere con altri coprisedili di prima qualità. Visita DryPaws per un coprisedile super confortevole e lascia che il tuo cane si goda appieno il viaggio.

Protezione per seggiolino auto per animali domestici

Controlla il prezzo

Cosa cercare nei coprisedili per auto per cani

Acquistare un coprisedile per auto per il tuo animale domestico non è così facile. Ci sono molte cose che devi tenere a mente. Ne aggiungiamo solo alcuni qui.

  1. Poiché i cani si sporcano e si verificano fuoriuscite di liquidi, i coprisedili resistenti all'acqua sono più sensati quando si guida con i cani.
  2. I coprisedili per auto trapuntati per cani sono composti da un tessuto pesante che è allo stesso tempo robusto e durevole, rendendoli ideali per i cani che li graffiano o li masticano.
  3. Controlla le istruzioni di lavaggio del prodotto. Sarebbe molto meno gravoso se il prodotto potesse essere facilmente lavato come i coprisedili per auto per cani di DryPaws. Può essere pulito con un panno umido, un aspirapolvere o un lavaggio moderato in lavatrice.
  4. Controlla se è compatibile con il tuo veicolo. La copertura DryPaws è adatta a tutti i tipi di auto.
  5. Conferma se ha più strati, aumentandone la resistenza. Ad esempio, la copertura DryPaws è composta da cinque strati. Il primo strato è in tessuto Oxford 600D, seguito da materiale impermeabile e cotone PP. Il successivo è realizzato in oxford 200D, mentre l'ultimo è realizzato con particelle antiscivolo.

Come pulire i nostri coprisedili per auto per animali domestici

I coprisedili per auto per cani di DryPaws sono semplici da lavare. Per ripararlo è possibile utilizzare un panno umido, un aspirapolvere o un lavaggio delicato in lavatrice.

Passaggio 1: per rimuovere i peli dai rivestimenti dei sedili, aspirarli a secco. La tecnica migliore per rimuovere le fibre di pelliccia dal materiale è utilizzare un accessorio per tappeti portatile.

Passaggio 2: per pulire i coprisedili per auto per cani, utilizzare una macchina, uno shampoo o un detergente per tappeti e un panno. Immergi l'intera superficie delle fodere, versa una piccola quantità di detersivo sul tessuto e strofina le fodere con sapone e un panno.

Passaggio 3: se la procedura di pulizia non rimuove tutte le macchie, è possibile rimuoverle manualmente. Dopo aver bagnato le macchie, cospargerle con bicarbonato di sodio e raschiarle via. Lascialo riposare per una notte prima di aspirare la soda.

Protezione per seggiolino auto per animali domestici

Controlla il prezzo

Perché dovresti acquistare da DryPaws?

I coprisedili per auto per cani sono disponibili praticamente ovunque. Tuttavia, per il tuo amico peloso, consigliamo DryPaws.

La nostra fodera per seggiolino auto è a cinque strati, il che la rende una copertura duratura, comoda e semplice da usare. A tuo vantaggio, forniamo una varietà di design. Disponiamo di coprisedili anteriori, coprisedili posteriori con cerniere per braccioli e amache per sedili posteriori. È impermeabile, resistente ai graffi e antiscivolo, il che lo rende ideale per qualsiasi attività. Ultimo ma non meno importante, forniamo spedizione e reso gratuiti. Inoltre, i nostri prodotti sono esenti da crudeltà sugli animali. Quindi, se sei interessato alla nostra protezione per seggiolino auto per cani .

16 gennaio 2022 — Inamul haque